COMUNICATO
Alla luce dell’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19 e delle recenti disposizioni di legge – DPCM dell’8/3/2020 n. 11 – AMC informa i propri clienti che gli sportelli fisici a supporto dei servizi Acquedotto, Teleriscaldamento, Illuminazione Votiva, rimarranno chiusi sino a nuova comunicazione.
Per le pratiche che hanno carattere di urgenza è attivo lo sportello virtuale disponibile sul sito www.amcasale.it, in alternativa è possibile inviare una richiesta agli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:
servizio idrico
sportello.idrico@amc.postecert.it
servizio teleriscaldamento
Inoltre è attivo il call center al n. 0142/334411 per informazioni su tutti i servizi gestiti dall’Azienda Multiservizi Casalese
Resta ovviamente sempre attivo il n° verde per le segnalazioni di pronto intervento per fughe gas 800799631 e per le perdite acqua, servizio teleriscaldamento e per il servizio Cimiteri 800403565. Utilizzare solo in caso di emergenza
Lo sportello cimiteriale sarà operativo per le sole pratiche di svolgimento dei funerali nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle h. 08,30 alle h.12,30 e dalle h.14,30 alle h.16,00
il sabato dalle h.10,00 alle h.12,00
Il ritiro degli abbonamenti sosta sarà garantito previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0142/334402
A seguito del citato provvedimento ministeriale AMC informa, inoltre, ai fini di limitare allo stretto indispensabile gli spostamenti fisici dei propri dipendenti e delle imprese appaltatrici che procederà ad accogliere ed evadere le sole richieste di prestazione essenziali per la garanzia della continuità e della sicurezza del servizio.
Il Direttore Generale
Gabriella Cressano